INVITO AL CANTO

 

 

 

 

 

Il Coro Polifonico del Chianti, costituitosi nel 1997 a Strada in Chianti, raccoglie coristi provenienti da varie zone del Chianti fiorentino, e svolge un’attività sociale e concertistica, nell’ambito di eventi culturali locali, nazionali ed internazionali. I concerti in trasferta danno anche l’occasione di interessanti e divertenti gite.

Un coro amatoriale è un’attività che dice no ad un uso passivo e solo consumistico del tempo libero, e ci fa protagonisti degli eventi culturali, in un legame spontaneo con le tradizioni, le ricorrenze religiose e le occasioni di festa del territorio.

Il Coro Polifonico del Chianti accoglie – e ricerca – nuovi coristi in qualunque momento del suo anno di attività (da settembre a giugno).Le prove si tengono una volta alla settimana, presso il Centro Civico di Strada in Chianti, normalmente il mercoledì alle 21,30.I Concerti si tengono prevalentemente nei fine settimana.Non occorre una particolare preparazione musicale, e sarà cura della Direttrice del Coro collocare il corista nella sezione vocale idonea. L’atmosfera amichevole e la musica – sempre appassionante – faranno il resto. Per prendere contatto con noi e avere ulteriori informazioni, potete venirci a trovare al Centro Civico in occasione delle prove, o telefonare al numero : 328 3837060 Angiolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *